Calciomercato Sassuolo, Giovinco il sogno: c’è l’offerta

    Ha lasciato la Serie A nel gennaio del 2015 per affrontare le avventure in Canada e Arabia Saudita con Toronto ed Al-Hilal ed ora potrebbe clamorosamente farvi ritorno diventando uno dei protagonisti inaspettati delle ultime caldissime giornate di calciomercato.

    Sebastian Giovinco, dopo i successi in MLS e dopo essere diventato il primo giocatore italiano a segnare in tre diverse Champions League, è il nuovo grande sogno del Sassuolo.

    Secondo quanto riportato da Sky infatti, il club neroverde nelle scorse ore ha ha fatto il suo tentativo per provare ad aprire la pista che porta dritta alla ‘Formica Atomica’. La trattativa non è certamente di quelle semplici, una prima offerta però è stata di fatto già presentata.

    Giovinco, 32 anni, nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Juventus, Empoli e Parma e vanta 23 presenze con la maglia della Nazionale maggiore azzurra. Straordinario protagonista in MLS (per lui anche un campionato vinto), nel febbraio del 2019 si è trasferito all’Al-Hilal, club che dovrebbe garantirgli qualcosa come 10 milioni di euro a stagione.