Calciomercato, Sergio Reguilón ha rifiutato la Juventus in estate

    La Juventus nell’ultima finestra di calciomercato estivo, secondo quanto riportato da ‘Diario AS’, è stata ad un passo dall’acquisto di Sergio Reguilón dal Real Madrid. Le due società si sarebbero accordate per il passaggio del difensore spagnolo in bianconero, ma sarebbe stato il giocatore stesso a bloccare l’operazione.

    Il richiamo di Cristiano RonaldoDybalaChiellini e de Ligt non è stato abbastanza ammaliante per il difensore classe ’96 il cui sogno, sempre secondo quanto riportato da ‘AS’, sarebbe quello di riuscire a trionfare con la maglia delle ‘Merengues’. Reguilón è cresciuto, infatti, nelle giovanili del Real Madrid e veste la camiseta blanca dal 2005, da quando aveva solamente 9 anni.

    La sua crescita all’interno del Real Madrid è stata costante e lo ha portato al debutto ufficiale con la maglia blanca il 2 ottobre del 2018 quando l’allenatore era Lopetegui, suo grande ammiratore, che ne aveva fatto il vice-Marcelo. Con Zidane, però, il feeling non è mai sbocciato e Reguilón non è mai riuscito a rientrare nei piani dell’allenatore francese. 

    In estate, dopo aver rifiutato la Juventus, è stato ceduto in prestito al Siviglia e l’obiettivo del terzino spagnolo è quello di riconquistarsi la chiamata del Real Madrid e poi rimanere definitivamente al Bernabeu.