Calciomercato Udinese, De Paul non titolare e via da solo dallo stadio: addio vicino?

    Parte la Serie A con il calciomercato che entra nella sua fase calda: in casa Udinese arriva un possibile indizio riguardante Rodrigo De Paul, lasciato fuori dall’undici titolare in occasione della prima sfida di campionato contro il Milan.

    Semplice scelta tecnica o addio imminente? Il trequartista argentino è corteggiato ormai da tempo da diverse squadre: tra le principali candidate figurano sicuramente Fiorentina e Napoli, ma anche il Milan aveva effettuato un sondaggio. Resta aperta anche la pista straniera con l’Atletico Madrid di Simeone tra le maggiori pretendenti.

    Nonostante sia entrato al 72′ e abbia inciso con un assist, dopo la gara De Paul è andato via da solo dalla Dacia Arena appena terminata la gara. Non è nemmeno andato sotto la curva con i compagni di squadra.

    Il mercato è ancora aperto, ma la valutazione della dirigenza bianconera resta ferma sulla cifra di 35-40 milioni di euro: mister Tudor ha probabilmente scelto di lasciare tranquillo il giocatore in attesa di valutare un’eventuale offerta.