Campodarsego, firma Pasquato: l’ex Juventus riparte dalla serie D

    La carriera di Cristian Pasquato riparte dalla Serie D e più precisamente dal Campodarsego: l’ex promessa della Juventus è diventato oggi ufficialmente un nuovo giocatore della squadra con cui si stava allenando da questa estate. Lo annuncia la stessa società con un comunicato stampa.

    La stella di Pasquato ha iniziato a brillare nel firmamento del calcio italiano con la vittoria della Supercoppa Primavera del 2008 con la maglia della Juventus, nella quale un suo goal ha aiutato i ragazzi allenati da Chiarenza a battere l’Inter ed alzare il trofeo. Da quel momento si inizia a parlare sempre di più di lui fino all’esordio in Serie A con la prima squadra della Juventus, quando è subentrato ad Alessandro Del Piero, a cui veniva accostato per caratteristiche e per le origini comuni.

    La carriera di Pasquato non è stata poi brillante come poteva lasciar presagire e l’attacante esterno ha cambiato tante maglie: Modena, Lecce, Bologna e Pescare sono solo alcune delle squadre che lo hanno visto giocare in Italia e il Legia Varsavia è stata la sua esperienza estera più gratificante. Ora ripartirà dal Campodarsego, una squadra a cui è molto affezionato e che ora proverà a supportare in campo.