Politano al Napoli: visite mediche e firma, manca solo l’ufficialità

    Doveva essere Roma, ma sarà Napoli. Matteo Politano si trova comunque nuovamente nella Capitale dopo il mancato passaggio alla corte di Fonseca, ma per svolgere le visite mediche con gli azzurri, il primo step per essere ufficializzato come nuovo attaccante a disposizione di Gattuso.

    Giornata importante per il Napoli, che dopo la vittoria contro la Juventus avrà a disposizione un nuovo giocatore. All’Inter andranno tre milioni per il prestito, più altri diciannove dopo l’obbligo di riscatto. Nell’operazione anche due ulteriori di bonus, legati a goal e presenze in azzurro.

    Nella trattativa tra Inter e Napoli è stato escluso in corsa Llorente, visto che l’infortunio di Mertens costringe la società partenopea a bloccarne la cessione. I nerazzurri continueranno dunque a trattare Giroud come ultimo colpo per chiudere il calciomercato in entrata.

    Politano sarà a Castel Volturno nella giornata di martedì, così da preparare la sfida del prossimo weekend contro la Sampdoria. Corre veloce l’ormai ex Inter, desideroso di essere convocato da Gattuso già per la gara di Marassi, magari con la possibilità di giocare già qualche minuto.