Carboni in campo con Nainggolan: “I sogni a volte si avverano”

    Quella del 27 giugno 2020 è una data che Andrea Carboni certamente non dimenticherà mai: contro il Torino infatti, ha giocato la sua prima partita da titolare in Serie A.

    Il giovane difensore del Cagliari aveva già esordito nel massimo campionato nel turno precedente, entrando nel pieno recupero della sfida vinta sul campo della SPAL, ma quella della Sardegna Arena è stata per lui una partita del tutto diversa.

    Non solo infatti Walter Zenga l’ha inserito nell’undici iniziale, ma Carboni ha ripagato la fiducia del suo allenatore proponendo una prestazione praticamente perfetta, tanto che alla fine è risultato essere tra i migliori in assoluto in campo.

    A rendere ancor più speciale la sua giornata, la possibilità di giocare al fianco del suo idolo: Radja Nainggolan. Suo fratello Antonio infatti, attraverso Twitter, ha pubblicato una foto che ritrae Andrea Carboni da bambino al fianco proprio del centrocampista belga, accompagnata dal commento: “A volte i sogni si avverano, anche quello di giocare una partita di Serie A con il tuo idolo di sempre”.

    Proprio Nainggolan, tra l’altro, dopo il triplice fischio finale ha riservato parole importanti per il giovane difensore rossoblù.