Cassano critico su Dybala: “Se la Juve punta su di lui, rischia di non vincere niente”

    Cassano critico su Dybala: “Se la Juve punta su di lui, rischia di non vincere niente”

    Un Antonio Cassano senza freni, quello che ieri sera ha parlato a tutto tondo della Serie A negli studi di ‘Tiki Taka’. Ormai ospite fisso del programma sportivo e di intrattenimento in onda sulle reti Mediaset, l’ex attaccante ha riservato alcuni giudizi a Juventus, Inter e Napoli in particolare.

    Partendo dai bianconeri di Maurizio Sarri, Cassano si è detto poco entusiasta per la prestazione messa in campo dalla Juventus contro il Brescia nel turno infrasettimanale di campionato, non risparmiando poi una critica nei confronti di Paulo Dybala.

    Cassano non ritiene infatti la ‘Joya’ il giocatore giusto intorno al quale costruire un progetto vincente, sentendosi in disaccordo con chi ha esaltato la prestazione dell’argentino contro il Brescia.

    Il talento barese si è poi dedicato alla vittoria di misura sulla Lazio dell’Inter di Antonio Conte, club per il quale Cassano non ha mai nascosto il proprio tifo.

    Una battuta Cassano l’ha poi scambiata anche con Lorenzo Insigne, arrivato ai microfoni della trasmissione al termine della sconfitta del suo Napoli contro il Cagliari.

    Ha affermato Cassano con una risata. Insigne ha allora ha risposto con un’altra battuta.