Cavani verso l’Atletico Madrid: vicino l’accordo col PSG

    Dopo sei anni e mezzo sembra essere giunta realmente al capolinea l’avventura di Edinson Cavani al PSG. Sembra infatti vicina alla definizione l’operazione che porterà l’attaccante uruguaiano a vestire la maglia dell’Atletico Madrid.

    Segui la Liga in diretta streaming su DAZN

    Secondo quanto riportato da La Sexta, il club iberico avrebbe aumentato la sua offerta al PSG portandola a 15 milioni di euro, cosa questa che avrebbe sbloccato del tutto la situazione.

    Se nelle prossime ore dovesse arrivare la definitiva fumata bianca, Cavani si trasferirebbe subito a Madrid, visto che il suo entourage ha già trovato un accordo con il colchoneros per un contratto per i prossimi due anni e mezzo.

    Secondo quanto riportato da alcuni media transalpini, il miglior marcatore della storia del PSG (il contratto che lo lega ai parigini scadrà a giugno) avrebbe già salutato i suoi compagni di squadra, il tutto mentre Thomas Tuchel ha anticipato che l’ex Napoli non verrà convocato per la sfida di Coppa di Francia con il Pau in programma mercoledì sera.