Cellino allontana Balotelli dal Brescia: “Troppo superficiale e bambino”

    Dopo la Francia, il ritorno a casa. Nella sua Brescia. Mario Balotelli, prima dello stop per coronavirus, non è però riuscito a brillare e spingere la squadra verso posizioni sicure di classifica, visto l’attuale ultimo posto della compagine lombarda. L’addio a fine anno sembra scontato, visto le parole del presidente Cellino a proposito della sua stella.

    Il patron del Brescia ha parlato di Balotelli lasciando presagire un addio praticamente certo nei prossimi mesi, nonostante un contratto in scadenza nel 2022. Certo, potrebbero esserci delle sorprese, ma le dichiarazioni di Cellino non lasciano dubbi riguardo il futuro di Super Mario, vicino a compiere i trent’anni.

    Intervistato da Teletutto, Cellino non è stato certo morbido con Balotelli:

    L’ex presidente del Cagliari ci sperava tantissimo, ma alla fine non ha avuto da Balotelli quelle risposte tanto attese:

    Prima dello stop per coronavirus, Balotelli aveva messo insieme cinque reti in diciannove presenze di Serie A, per lui iniziata a fine settembre a causa di una vecchia squalifica da scontare. Ulteriori due gare, l’ex Liverpool ha dovuto saltarle per un rosso diretto subito contro il Cagliari.

    Per ora il calcio è ancora sospeso e cristallizzato, nell’attesa di capire se potrà essere conclusa la stagione. Balotelli potrebbe in teoria ancora far cambiare idea a Cellino in vista del futuro: bisognerà attendere per l’ultima parola riguardo questa particolare situazione.