Christian Bale simpatizza Lazio, la società invia la maglia all’ex Batman

    E’ la settimana di Joker, il mese e forse l’anno. La pellicola di Todd Philipps con protagonista Joaquin Phoenix sta facendo innamorare il mondo intero, compresa l’Italia. Un film ambientato a Gotham City, ma senza Batman. Che proprio in questi giorni è tornato in quel di Roma.

    Parliamo di Christian Bale, probabilmente il più apprezzato Batman di tutti i tempi. Il premio Oscar ha parlato alla Repubblica in vista dell’uscita di Ford vs Ferrari, pellicola che duellerà molto probabilmente con Joker per la celebre statuetta. L’incontro ha portato anche ad una rivelazione calcistica per l’attore di American Psycho e Vice.

    Bale ha confessato la sua simpatia… per la Lazio:

    Una dichiarazione, quella rilasciata qualche giorno fa, che ha portato la Lazio a muoversi per consegnare la maglia biancoceleste a Bale. A Radio Incontro Olimpia ha parlaot Marco Canigiani a tale proposito:

    Come ha ricordato Canigiani, a Hollywood il versatile attore 45enne non è l’unico a simpatizzare per la Lazio: un altro premio Oscar come Russel Crowe, interprete de Il Gladiatore, non ha mai nascosto l’interesse biancoceleste, così come Owen Wilson, anch’esso candidato per la statuetta, ma in questo caso per la miglior sceneggiatura non originale (nel 2002, per il capolavoro di Wes Anderson, I Tenenbaum).