Dynamo Dresden, in due positivi al coronavirus: l’intera squadra messa in quarantena

    Non comincia bene la manovra di ripresa del calcio tedesco. Dopo aver fissato la data del nuovo inizio di Bundesliga e 2. Bundesliga (ovvero la Zweite), oggi arriva un pesante comunicato da parte della Dynamo Dresden, squadra della seconda divisione.

    Proprio ad una settimana del riavvio, la Dynamo Dresden ha infatti appena annunciato di aver messo tutta la sua squadra in isolamento dopo due test risultati positivi al coronavirus. Ciò significa che non potranno giocare o allenarsi nelle prossime due settimane, il prossimo fine settimana era programmata la loro partita contro l’Hannover.

    La DFL deciderà lunedì come gestire la sua situazione. Si è verificato proprio quello che tutti speravano non succeddese: ovvero una squadra impossibilitata a giocare per via del coronavirus, che potrebbe far sballare nuovamente il calendario.

    Da qui a lunedì dovrebbe arrivare una nuova comunicazione della DFL, quindi, che potrebbe anche posticipare la partita contro l’Hannover o gestire la situazione in maniera differente.