Cittadella-Frosinone 2-3 dts: Ciano all’ultimo secondo regala la semifinale

    Clamorosa beffa per il Cittadella che dopo essere stato in vantaggio di due reti si fa rimontare e subisce il goal decisivo nel recupero del secondo tempo supplementare. Il Frosinone di Nesta vola alla semifinale play off contro il Pordenone.

    Venturato punta sul bomber Diaw supportato da D’Urso e Rosafio, mentre Nesta schiera la coppia Dionisi-Novakovich.

    I padroni di casa la sbloccano subito grazie al rigore concesso dopo pochi minuti per l’atterramento di Rosafio. Diaw dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio il Cittadella.

    Il Frosinone prova a riorganizzarsi ma prima dell’intervallo ancora Diaw, servito da Rosafio, sembra chiudere il discorso. In pieno recupero invece Salvi con un’azione personale tiene vive le speranze dei ciociari.

    In avvio di ripresa poi ci pensa Dionisi con una vera e propria perla a riequilibrare definitivamente il risultato. Risultato che nonostante un paio di clamorose occasioni per il Cittadella non cambia più.

    Sono così necessari i tempi supplementari per decretare l’avversaria del Pordenone in semifinale. E proprio all’ultimo secondo Ciano trova un meraviglioso sinistro al volo che manda il Frosinone in paradiso e condanna il Cittadella.