Clamoroso Ibrahimovic, indizio sul futuro? “Ciao Spagna, sto tornando”

    Il nome di Zlatan Ibrahimovic è ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica: con il contratto in scadenza a dicembre con i Los Angeles Galaxy sono molte le squadre che stanno cercando di accaparrarsi l’attaccante svedese, e il futuro di Ibra è ancora incerto. Oggi, però, Zlatan ha scombinato le carte in tavola con una storia sui social.

    La storia di Zlatan Ibrahimovic che ha mandato in visibilio i social: “Ciao Spagna, indovina? Sto tornando”. In Liga, lo svedese ha già vestito la maglia del Barcellona.

    L’ipotesi di un possibile ritorno di Ibrahimovic in Serie A sembra definitivamente sfumato con questo annuncio social dello svedese. La società italiana che maggiormente era stata accostata all’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan era il Napoli di Ancelotti, ma tutto sembra ormai inesorabilmente finito. Ibra potrebbe così tornare nella Liga dopo l’esperienza con la maglia blaugrana e accrescere il bottino di 16 reti segnate nel campionato spagnolo.

    Resta da capire quale compagine iberica sia riuscita a convincere Ibrahimovic ad accettare la sfida ed a raggiungerli per la seconda parte di stagione. È molto affascinante l’ipotesi che vede l’attaccante svedese legarsi alla cenerentola del campionato spagnolo: il Granada che sta facendo sognare mezza europa con il momentaneo primo posto nella Liga. 

    L’unica cosa certa in questa vicenda è che l’avventura oltreoceano di Ibrahimovic è durata solamente due anni e si è conclusa con 53 goal in 58 presenze. Il ritorno di Zlatan nel grande calcio europeo è ormai prossimo e quasi sicuramente parlerà spagnolo.