Commisso apre all’addio di Chiesa: “Se vorrà andare via si potrà accontentare”

    A tre giorni dalle roventi polemiche per uno dei due rigori assegnati alla Juventus contro la sua Fiorentina, Rocco Commisso prova a sbollire la rabbia concentrandosi sul futuro del club viola che sta comunque ottenendo buoni risultati con Beppe Iachini in panchina.

    Merito di ciò è anche di Federico Chiesa, la stella della squadra seguita dai top club italiani: in particolare Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia in estate per strapparlo al patron italo-americano che, intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, ha aperto per la prima volta ad una cessione del figlio d’arte.

    Commisso non se l’è sentita in estate di cedere il giocatore migliore della rosa, azione che avrebbe inevitabilmente ammalato il suo nuovo rapporto con i tifosi che si sarebbero opposti alla prima grande presa di posizione del presidente.

    Ma tra qualche mese tutto potrebbe cambiare: il futuro di Chiesa non è ancora scritto del tutto ma queste parole sembrano essere l’anticamera di una separazione soltanto rinviata in agosto.