Convocati Italia Under 21: ci sono Luca Pellegrini, Kean e Cutrone

    Sono da poco ufficiali i 23 giocatori convocati da Paolo Nicolato per la doppia sfida contro Irlanda e Armenia che attende la nazionale Under 21. Tornano ad infiammare l’attacco degli azzurrini Moise Kean e Patrick Cutrone, mentre sarà assente Zaniolo che difenderà i colori italiani con la nazionale maggiore.

    Tanto Sassuolo in questa Under 21, con addirittura sei giocatori di proprietà dei neroverdi: Claud AdjapongRiccardo MarchizzaDavide FrattesiMarco SalaManuel Locatelli e Gianluca Scamacca. In una settimana delicata, dopo la scomparsa del patron Squinzi, dall’Under 21 arrivano segnali benauguranti per il futuro degli emiliani. 

    Fra i giocatori più attesi degli azzurrini di Nicolato c’è sicuramente Sandro Tonali, protagonista di un entusiasmante inizio di stagione con il Brescia e osservato speciale di Juventus e Inter che domenica sera si sfideranno sul campo nel derby d’Italia più atteso degli ultimi anni. In difesa due dei capisaldi dell’Under 21 saranno proprio un nerazzurro e un bianconero, rispettivamente Alessandro Bastoni Luca Pellegrini.