Corriere dello Sport – Suggestione Inter: il ritorno di Cancelo

    Joao Cancelo di nuovo all’Inter. Conte chiede nuova linfa sugli esterni per il suo 3-5-2 e così, dopo il restyling di gennaio che ha portato in dote Moses e Young, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno del portoghese.

    Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, citando l’ex nerazzurro e Juve che al Manchester City ha deluso le attese. Pagato 37 milioni più il cartellino di Danilo ai bianconeri la scorsa estate, il lusitano ha inanellato tante panchine e poco campo.

    Nasce così la suggestione Inter, dove a destra Candreva inizia ad avere una carta d’identità ‘pesante’ e Moses non sembra essersi inserito come previsto nei meccanismi ‘Contiani’. L’asse col City d’altronde è caldo da tempo, fosse solo per le mire rivolte da Guardiola verso Skriniar e Bastoni.

    Il portoghese ha indossato la maglia dell’Inter nel 2017/2018, quando arrivò in prestito dal Valencia senza però essere riscattato a fine stagione. La Juve fiutò l’affare, investendo 40 milioni per portarlo a Torino.

    Un anno ed ecco l’offerta ‘monstre’ dall’Inghilterra, cui Madama ha detto sì: a Manchester Cancelo non sta brillando, ora l’intrigo Inter-bis.

    Ma non solo, perchè Conte potrebbe avere volti nuovi anche in difesa: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ Lukaku sarebbe in pressing per convincere Jan Vertonghen, in scadenza col Tottenham, a raggiungere il connazionale a Milano.