Cristiano Ronaldo alla Continassa: con lui c’è anche Cristiano Junior

    Riecco Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese negli scorsi giorni si è aggregato alla truppa bianconera, tornando ad allenarsi alla Continassa dopo l’esilio di Madeira. Ma non è il solo della famiglia in campo: con lui c’è anche Cristiano Junior, il figlio maggiore.

    A svelarlo su Instagram è stato lo stesso Ronaldo, che nel pomeriggio ha pubblicato sul proprio profilo un paio di video – uno come post, l’altro come storia – della seduta (individuale) odierna. E a un certo punto è comparso anche lui, il figlio dell’ex campione del Real Madrid, che milita nelle giovanili della Juventus.

    Via con gli scatti: prima è toccato al papà, poi al figlio. Il quale, a sua volta, ha testimoniato la giornata trascorsa assieme a Ronaldo al centro sportivo della Juventus su Instagram:

    Che Cristiano Junior abbia il calcio nel sangue come l’illustre genitore, poi, è testimoniato anche dalle immagini e dai video postati anche nei giorni scorsi sui social da Ronaldo, spesso in compagnia del bambino e di un pallone.

    Anche così, insomma, Cristiano Ronaldo si prepara al momento in cui dovrà tornare a fare sul serio. Momento che, come più volte ribadito dal Governo negli ultimi giorni, sembra essere sempre più vicino. Il countdown del portoghese è cominciato.