Dall’Inghilterra sicuri: Demiral piace ad Arsenal e Manchester United

    Solo una presenza da titolare contro il Verona, poi solo panchine: questo primo scorcio di stagione non può essere considerato soddisfacente per Merih Demiral, prelevato dalla Juventus in estate per 18 milioni e rimasto ai margini della squadra titolare.

    Contro il Genoa, Sarri gli ha preferito Rugani nel ruolo di vice De Ligt: bocciatura che potrebbe dare vita ad uno scenario d’addio, soprattutto se il minutaggio dovesse rimanere basso anche durante le prossime settimane.

    Come riportato da Dean Jones, giornalista di ‘Bleacher Report’, a gennaio potrebbe andare in scena un assalto tutto inglese per Demiral: Arsenal e Manchester United in prima fila, sebbene la Juventus non sia molto entusiasta di cederlo a metà stagione.

    Non è da escludere che lo stesso difensore turco possa spingere per la cessione, essendo una riserva nelle gerarchie sarriane anche dopo il grave infortunio occorso a capitan Chiellini che avrebbe potuto favorire un maggiore impiego da parte del tecnico.

    Nulla di ciò è però accaduto e le sirene inglesi sembrano farsi insistenti: queste potrebbero essere le ultime settimane in bianconero di Demiral, voglioso di vincere partite e trofei. Ma da protagonista.