Dembele ha rifiutato il PSG: il Barcellona è il club dei suoi sogni

    Il ritorno di Neymar al Barcellona, almeno fino a gennaio, è ormai definitivamente sfumato. A svelarne uno dei motivi è ‘l’Equipe’ secondo cui il PSG in cambio pretendeva come parziale contropartita Ousmane Dembele.

    Tuchel, attuale tecnico del club francese ed ex allenatore di Dembele al Borussia Dortmund, avrebbe chiamato più volte il giocatore per convincerlo a raggiungerlo a Parigi ma senza fortuna.

    Dembele infatti ha deciso di restare al Barcellona, definito dal francese il ‘club dei suoi sogni’, e avrebbe promesso agli agenti un deciso cambio di comportamento rispetto alla scorsa stagione quando il giocatore era finito nel mirino della critica per un’alimentazione sbagliata e la smodata passione per la Playstation.

    Adesso, come detto, Dembele sembra avere cambiato davvero registro tanto che il francese si è presentato addirittura in anticipo alla ripresa degli allenamenti. L’obiettivo insomma è strappare un posto a Suarez, Messi e Griezmann.

    A frenare la voglia di riscatto di Dembele è stato però l’ennesimo infortunio subito a metà agosto e che lo terrà lontano dai campi di gioco ancora per qualche settimana. Per il riscatto, insomma, c’è da attendere.