Drinkwater, che paura: botte fuori da un pub dopo una lite per una ragazza

    Danny Drinkwater dovrà stare lontano dai campi per qualche settimana a causa di una brutta disavventura. Il centrocampista del Burnley, in prestito dal Chelsea e già campione d’Inghilterra col Leicester, domenica scorsa è rimasto coinvolto in una rissa fuori da un pub di Manchester.

    A rivelarlo è il ‘Sun’ secondo cui Drinkwater avrebbe alzato il gomito durante la festa di compleanno di un amico e sarebbe stato cacciato dal pub dopo averci provato insistentemente con una ragazza, fidanzata con il difensore dello Scunthorpe United Kgosi Nthle.

    Una volta fuori Drinkwater è stato quindi aggredito brutalmente da sei uomini che secondo un testimone lo picchiavano a sangue urlando: “Spacchiamogli le gambe”.

    Drinkwater, oltre al volto tumefatto e varie escoriazioni, avrebbe riportato anche un serio danno ai legamenti della caviglia che quindi gli impedirà di scendere in campo nelle prossime settimane.

    Gli aggressori sapevano che Drinkwater è un calciatore di Premier League e per questo motivo avrebbero mirato proprio alle gambe.

    Per nascondere il suo stato Drinkwater il giorno dopo sarebbe volato in Spagna ma alla fine la notizia è ovviamente venuta fuori, con le inevitabili conseguenze del caso.