Duro scontro con Gomez: Sterling escluso da Inghilterra-Montenegro

    La super sfida di Premier League che domenica ha visto protagoniste Liverpool e Manchester City, ha lasciato dietro di se non pochi strascichi. I Reds, vincendo, si sono portati a +9 in classifica sui Citizens, e la cosa ha evidentemente creato del nervosismo in alcuni dei protagonisti della gara di Anfield.

    Lo sa bene Raheem Sterling che sarà costretto a saltare la prossima gara di qualificazione a Euro 2020, che l’Inghilterra giocherà giovedì a Wembley contro il Montenegro, perché reo di aver tenuto un comportamento non corretto nel ritiro della Nazionale.

    Secondo quanto emerso, l’ala del City, per il quale evidentemente la sfida con il Liverpool non si è chiusa con il triplice fischio finale, nella giornata di lunedì ha cercato e avuto uno scontro fisico con Joe Gomez. I due, che nei minuti finali del match di domenica avevano avuto un durissimo faccia a faccia ed erano stati divisi da Milner prima che la situazione degenerasse, hanno avuto un nuovo accesissimo confronto che ha portato il commissario tecnico Southgate a prendere la clamorosa decisione.

    Sterling, dopo l’accaduto, ha pubblicato su Instagram un messaggio con il quale ha spiegato la situazione.

    Sterling non giocherà contro il Montenegro, ma resta comunque in ritiro e potrebbe tornare in campo domenica contro il Kosovo.