Dybala al PSG? Nedved non chiude la porta alla cessione: “Si lavora in entrata e uscita”

    Pochi giorni al termine del calciomercato, ma trattative ancora calde. Quest’anno, più che mai, i grandi colpi potrebbero essere ufficializzati praticamente sul gong, in un intreccio che vede protagonisti Juventus, PSG e Inter. Con Neymar, Dybala e Icardi principali attori.

    Neymar sembra essere ad un passo dal ritorno al Barcellona dopo le suggestioni Real Madrid e Juventus, con il PSG che in questo modo busserebbe seriamente alla porta bianconera per avere Matuidi ma anche Paulo Dybala, per nulla incedibile.

    A margine della compilazione dei gironi di Champions, il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, non ha certo chiuso la porta:

    Insomma, Dybala, in panchina per la gara del primo turno contro il Parma, continua ad essere sul mercato e la possibilità PSG non è sfumata. In caso di cessione dell’argentino, avanti tutta su Icardi, anche se la situazione dell’argentino attualmente in forza all’Inter appare ancora più ingarbugliata:

    Chiuso l’affare Neymar, a Barcellona per tre contropartite e un assegno a tre zeri, il PSG arriverà in Italia per trattare con la Juventus: Dybala può ancora lasciare i bianconeri.