Unai Simón nuovo pallino dell’Inter: il portiere dell’Athletic costa 50 milioni

    Ormai da tempo è chiaro che l’Inter si trova alla ricerca di un nuovo portiere da aggiungere alla propria rosa, da affiancare a Samir Handanovic, per poi in un secondo momento raccoglierne l’eredità.

    Sulla lista della spesa nerazzurra c’è sicuramente un portiere come Juan Musso, ma stando a quanto riportato da ‘AS’, c’è anche il giovane Unai Simón dell’Athletic Club tra gli obiettivi dell’Inter.

    Unai Simon è un classe 1997, che in questa stagione in Liga ha giocato ben 24 partite, consacrandosi come titolare nella squadra basca. All’Inter piace perché potrebbe garantire, dopo Handanovic, molti anni di sicurezza tra i pali nerazzurri.

    Ma a spaventare l’Inter arriva il prezzo del suo cartellino: il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, che tra l’altro l’Athletic vorrebbe aumentare al più presto fino a 70 nei prossimi mesi.

    Al momento quindi la trattativa sarebbe molto difficile, a meno che l’Athletic non abbassi le proprio pretese, soprattutto con la crisi in atto legata al coronavirus e allo stop della stagione.