E’ sempre Inter-Juventus, Godin entra duro su Dybala in Argentina-Uruguay

    La rivalità tra Inter e Juventus non conosce confini. Anche l’amichevole tra Argentina e Uruguay, infatti, è diventata motivo di scontro tra le tifoserie delle due squadre sui social.

    La causa del contendere, stavolta, è un duro intervento di Diego Godin su Paulo Dybala all’inizio del secondo tempo di ArgentinaUruguay. Intervento giustamente punito dall’arbitro col cartellino giallo.

    Il difensore dell’Inter interviene in modo pericoloso col piede alto ed a martello sull’attaccante della Juventus, che però fortunatamente aveva già alzato il piede sinistro da terra e dunque evita l’impatto.

    Ce n’è abbastanza comunque per scatenare la rabbia dei tifosi bianconeri che, sui social, accusano Godin di aver cercato di procurare un danno a Dybala per estrometterlo dalla sfida tra Inter e Juventus.

    Alle accuse degli juventini allora rispondono prontamenti i tifosi nerazzurri che invece ricordano come un mese fa sia stato proprio un fallo del bianconero Cuadrado in Colombia-Cile a causare, seppure involontariamente, il grave infortunio di Alexis Sanchez. Inter-Juventus, insomma, non finisce mai.