Evento benefico in Spagna: calciatori della Liga e cantanti insieme in concerto

    L’emergenza Coronavirus si è abbattuto con tutta la sua forza anche sulla Spagna. Come in Italia, a causa dei numerosi contagi, si sono prese delle severe misure restrittive che stanno costringendo milioni di persone a rispettare un periodo di isolamento.

    Anche il calcio ovviamente si è fermato e per fare in modo di dare alla gente qualche possibilità di svago, ma anche e soprattutto per raccogliere fondi per acquistare forniture mediche, si stanno studiando vari eventi, uno dei quali andrà in scena a partire dalle ore 18 di sabato 28 marzo.

    Venti calciatori della Liga e venti musicisti famosi tra i quali Alejandro Sanz, David Bisbal, Aitana, Sebastián Yatra e Antonio Orozco, si riuniranno per un vero e proprio festival musicale: “LaLigaSantander Fest”.

    All’iniziativa dovrebbero prendere parte, tra gli altri, campioni del calibro di Rakitic, Joaquin e Santi Cazorla, i quali parteciperanno, come tutte le altre stelle dell’evento, direttamente da casa loro.

    Questa iniziativa arriva ad una settimana di distanza da #LaLigaSantanderChallenge, un torneo di FIFA 20 al quale ha partecipato un giocatore per ogni squadra della Liga, che ha visto Marco Asensio vincitore e che soprattutto ha permesso di raccogliere 142mila euro.