Follia Balotelli: espulso a 7′ dal suo ingresso, rischia una stangata

    Mario Balotelli torna a prendersi le luci della ribalta, ma lo fa non per una prodezza, bensì per una clamorosa ingenuità che potrebbe costare carissimo sia lui che al Brescia.

    E’ durata infatti appena 7’ la sua partita contro il Cagliari. Entrato in campo al 74’ per sostituire Donnarumma, Super Mario all’81’ è stato ammonito per un intervento scomposto ai danni di Pisacane. Subito dopo essere stato punito con il giallo, ha palesemente ‘mandato a quel paese’ il direttore di gara guadagnandosi un rosso diretto.

    Dal labiale di Balotelli si evince chiaramente chiaramente che gli è scappata qualche parola di troppo, ma la sua situazione potrebbe essere aggravata dal fatto che si è avuta la netta sensazione che nell’uscire dal campo abbia rivolto altri insulti sia all’arbitro che al quarto uomo (a quest’ultimo ha anche detto “Scrivi tutto”).

    Balotelli, che era già diffidato e che avrebbe comunque già saltato la prossima sfida con il Milan a seguito del primo giallo, ora rischia una vera e propria stangata. Non resta infatti ora che capire quanti turni di stop gli verranno dati e  quante gare dovrà di conseguenza saltare.

    Per Balotelli, che non aveva disputato le prime quattro partite del torneo a causa di una vecchia squalifica, una ‘Balotelata’ che potrebbe avere ripercussioni pesanti per un Brescia che dopo il pareggio interno contro il Cagliari resta a caccia di fondamentali punti salvezza.