Forbes Italia: tra i top 100 under 30 del Paese c’è Tonali

    Grande riconoscimento per Sandro Tonali, un segno di onore e di onere. Il centrocampista del Brescia è stato infatti inserito nella lista dei migliori 100 giovani under 30 d’Italia.

    La lista rappresenta i 100 italiani sotto i 30 anni che si sono distinti nei vari campi, dallo spettacolo allo sport, dalla finanza al marketing e che saranno “i leader italiani del futuro”.

    Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia e della Nazionale Italiana, è l’unico esponente di calcio inserito in questa lista. In totale le categorie sono 20.

    Ecco l’elenco completo: Sports, Food & Drink, Entertainment, Venture Capital, Marketing & Advertising, Enterprise Tech, Manufacturing & Industry, Music, Social Entrepreneurs, Media, Law & Policy, Education, Retail, Consumer Tech, Healthcare, Art & Style, Games, Finance, Science e Energy.

    Oltre Tonali, per lo sport, presenti Nausicaa Dell’Orto, Francesco Di Fulvio, Simona Quadarella e Jannik Sinner. La nostra elite giovane dello sport tricolore. Ricordiamo che lo scorso anno c’era Nicolò Zaniolo a portare in alto la bandiera del calcio.