Gazzetta dello Sport – Balotelli ancora assente agli allenamenti col Brescia: non giocherà più

    La rottura tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere sempre più insanabile e per l’addio sarebbero da definire solo i tempi. Questa, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, è la situazione tra l’attaccante e il suo club.

    Il numero 45 avrebbe già giocato la sua ultima partita con le rondinelle prima che il Coronavirus fermasse la Serie A e il mondo intero. Da qui a fine campionato, Balotelli non giocherà più.

    Decisivo per la rottura uno scambio di mail tra domenica e martedì tra l’attaccante e il presidente Cellino. Balo ha richiesto reintegro o risarcimento da 400mila euro, Cellino invece pensa al licenziamento e ha preparato un dossier con tutti gli errori dell’ex Nizza.

    La sensazione è che la risoluzione arriverà per vie legali, ma l’esperienza di Balotelli a Brescia potrebbe già dirsi conclusa dopo neanche una stagione e tante delusioni.

    La squadra è all’ultmo posto in classifica con soli 16 punti in 26 partite e vede la salvezza – e quindi il rinnovo automatico di Balo – sempre più lontani.