Godin può lasciare l’Inter: anche il Valencia in corsa

    Un rendimento non del tutto soddisfacente, che potrebbe chiudere dopo un solo anno l’avventura di Diego Godin all’Inter. Il centrale uruguaiano potrebbe lasciare presto l’Italia per tentare una nuova avventura: sulle sue tracce c’è anche il Valencia, pronto ad accogliere l’ex bandiera dell’Atletico Madrid.

    Secondo quanto riferisce il ‘Mundo Deportivo’, il classe ’86 sta valutando di lasciare Milano dopo aver perso il posto da titolare sotto la guida di mister Conte, che nelle ultime uscite gli ha preferito Bastoni in nome di una difesa a tre non proprio congeniale alle caratteristiche dell’ex Colchoneros.

    Nelle ultime ore il nome di Godin è stato accostato al Tottenham di Mourinho, ma anche al Manchester United: nel frattempo il Valencia ha mosso i primi passi manifestando il proprio interesse. Sembra però improbabile a oggi un rientro in spagna di un giocatore che ha segnato una pagina importante nell’Atletico Madrid e che dunque non gradirebbe tornare in Liga da avversario della squadra di Simeone.