Higuain descrive Juventus-Napoli: “Minchia, è stata una montagna russa”

    Era una partita che prometteva spettacolo e tutto si può dire tranne che Juventus-Napoli non abbia rispettato le attese. Le due compagini, considerate da molti le due grandi favorite per la conquista dello Scudetto, a Torino si sono sfidate a viso aperto, regalando emozioni a non finire fino all’ultimo secondo della contesa.

    Al 62’, dopo la rete del 3-0 siglata da Cristiano Ronaldo, la gara sembrava praticamente chiusa, ma è stato a questo punto che i partenopei hanno trovato la forza di reagire e rimettere in bilico ogni discorso grazie ai tre goal siglati nell’arco di 15’ da Manolas, Lozano e Di Lorenzo. A chiudere poi i giochi, regalando ai campioni d’Italia la vittoria finale, è stata una clamorosa autorete realizzata in pieno recupero da Koulibaly.

    Gonzalo Higuain, uno dei migliori in campo in assoluto e autore del gran goal che è valso il momentaneo 2-0, intervistato dopo il triplice fischio finale ai microfoni di Sky, ha commentato quanto accaduto allo Stadium, usando anche un’espressione quanto mai colorita.

    L’attaccante bianconero ha spiegato qual è il peso specifico di questa vittoria.

    Considerato fino a poche settimane fa un sicuro partente, Higuain ora sembra aver riconquistato tutti.