I “segreti” della rimonta della Lazio: il discorso di Milinkovic-Savic all’intervallo

    La Lazio non ha intenzione di fermarsi, anzi, sembra poter accelerare ancora di più. Con la vittoria contro l’Inter di domenica sera, la squadra di Simone Inzaghi si è portato ad un solo punto dalla Juventus capolista, con il sogno ormai reale di competere fino alla fine per lo Scudetto.

    Il successo contro l’Inter è stato di vitale importanza e, almeno in parte, comincia nell’intervallo della partita, nella pancia dello stadio Olimpico. La Lazio è rientrata negli spogliatoio sotto di un goal, quello segnato da Young.

    E questo è ciò che avviene, ricostruito dal ‘Corriere dello Sport’. Mentre Inzaghi ed il suo staff stanno discutendo delle tattiche e delle novità da apportare nel secondo tempo, si alza la voce di Milinkovic-Savic, che prende parole per scuotere tutti i compagni da vero sergente.

    E così è stato, tra l’altro per merito di un goal proprio del centrocampista serbo. E’ incredibile soprattutto constatare che Milinkovic-Savic, a 24 anni, sia già un senatore e leader di questa Lazio che punta allo Scudetto.