Inter, il rinnovo di Ausilio è cosa fatta: prossima scadenza nel 2022

    All’Inter non si cambia, anzi, si prosegue nel segno della continuità. Mentre la squadra in campo perde quota dalla Juventus e dalla Lazio, la società lavora all’organizzazione dirigenziale e lo fa proprio nel segno del non cambiamento.

    Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Piero Ausilio ha di fatto rinnovato il proprio contratto con l’Inter; sarà direttore sportivo della squadra nerazzurra per altri due anni, ovvero fino al giugno del 2022.

    L’attuale contratto era proprio in scadenza a giugno e da settimane ormai la società lavorava ad un rinnovo che non è mai stato in discussione, soprattutto per volere del numero 1 Steven Zhang.

    Altre due stagioni quindi e durata uniformata a quella degli altri vertici “sportivi” del club, dall’a.d. Beppe Marotta al tecnico Antonio Conte (tutti in scadenza nella stessa data).

    Piero Ausilio è direttore sportivo dell’Inter dal dicembre 2010 (ovvero dalla gestione Moratti), quando ha affiancato Marco Branca per poi succedergli nel 2014 con il ruolo nelle sue mani al 100%.