Ibrahimovic, annuncio a sorpresa? Pubblica la maglia dell’Hammarby

    Da quando ha ufficialmente annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è diventato per forza di cose uno dei grandi protagonisti della sessione invernale di calciomercato.

    Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a quello di diversi italiani (Milan, Bologna e Napoli su tutti), ma la sua scelta definitiva potrebbe essere di quelle che spiazza tutti.

    Il fuoriclasse svedese, attraverso i suoi profili Instagram e Twitter, ha infatti pubblicato l’immagine della maglia dell’Hammarby con su impresso il suo nome. Si tratta di post che ricordano tanto da vicino dei veri e propri annunci, ma ovviamente al momento mancano tutti i crismi dell’ufficialità.

    I post di Ibra hanno nel giro di pochissimi minuti scatenato il web ed ovviamente i tifosi della compagine di Stoccolma che a questo punto sognano quello che sarebbe un colpo clamoroso. Le prossime ore, o forse i prossimi giorni, diranno se l’attaccante, che è reduce da due anni vissuti da straordinario protagonista in MLS, a 38 anni abbia scelto o meno il ritorno in patria per chiudere la sua incredibile carriera.