Ibrahimovic in Serie A? Rottura con la MLS, testa a testa tra Napoli e Bologna

    La tentazione di rivedere Zlatan Ibrahimovic in Serie A si può fare sempre più forte, soprattutto dopo la rottura in MLS e con la tentazione Napoli e il pressing del Bologna, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’. Il classe 1981 può essere il pezzo pregiato per il mercato di gennaio, a parametro zero.

    La stagione di Ibrahimovic è finita in anticipo, nella semifinale della Western Conference. Il Los Angeles FC ha battuto i Galaxy nel ‘Traffico’, il derby losangelino, per 5-3, eliminando lo svedese e compagni dalla corsa al titolo. Una sconfitta che non è andata giù al 38enne fuoriclasse.

    Al termine della partita l’ex Juve, Milan e Inter tra le altre, ha sbottato, dichiarando che se dovesse andare via lui nessuno si ricorderebbe più della MLS. Parole al veleno che sanno di addio ai Galaxy e al mondo del Soccer.

    Ibra ha anche lasciato lo stadio non gesti non amichevoli nei confronti del pubblico. L’addio, insomma, sembra soltanto da formalizzare. E la tentazione di Napoli e Bologna si fa sempre più forte.

    Entrambe hanno il punto della tassazione IRPEF ridotta a favore. Il Napoli può fare leva sul rapporto con Raiola, che quest’estate ha portato Manolas e Lozano, oltre ad essere l’agente di Lorenzo Insigne. In più c’è la presenza di Ancelotti a fare la differenza.

    A Bologna a pressare è invece Sinisa Mihajlovic, che conosce il centravanti e lo ha allenato all’Inter come vice di Mancini. Il sogno rimane vivo. La scelta, alla fine, sarà di Zlatan.