Il Bayern non molla Sané: Coman possibile pedina di scambio

    Sfruttando la pausa per gli impegni delle nazionali, qualcosa si muove già sul fronte calciomercato. In Italia ma anche in Inghilterra, dove il Manchester City può concretizzare un’operazione di grosso calibro sia in entrata che in uscita: Leroy Sané per Kingsley Coman.

    Un possibile scambio, per gennaio o al massimo per la prossima sessione estiva, rivelato da ‘Sky Sports UK e imperniato sul noto desiderio del Bayern di contare su Sané. Un’operazione prossima alla conclusione qualche mese fa e poi saltata a causa del grave infortunio al ginocchio rimediato dal mancino del Manchester City.

    Il Bayern non ha mai nascosto di pensare ancora a Sané, visto come una priorità in Baviera e considerato tutt’altro che incedibile da Guardiola. Il quale starebbe pensando proprio a Coman come possibile pedina di scambio.

    Lo stesso Coman, durante la gara vinta in rimonta contro la Moldavia, ha rimediato un guaio muscolare che gli impedirà di essere in campo domani sera contro l’Albania. Un infortunio che, in ogni caso, non è paragonabile a quello che ancora sta tenendo Sané lontano dai campi.