Il Milan omaggia Kobe Bryant: spettacolare omaggio a San Siro

    Un bellissimo omaggio per ricordare un campione, una leggenda. E’ così che i tifosi del Milan hanno voluto ricordare Kobe Bryant, scomparso domenica 26 gennaio in un incidente in elicottero.

    Kobe era legatissimo al Milan e ai colori rossoneri, per questo motivo a San Siro è andato in scena uno spettacolo emozionante prima della partita di Coppa Italia contro il Torino, con giochi di luce, l’hashtagh #SempreKobe sui cartelloni e nel tabellone, con ‘Who Wants To Live Forever” dei Queen in sottofondo.

    Kobe Bryant Milan

    Un momento bellissimo ed emozionante, concluso con il lungo applauso di tutto San Siro. Il Milan aveva inoltre annunciato che sarebbe sceso in campo per l’occasione con il lutto al braccio in onore di Kobe.

    In un’intervista di qualche tempo fa, Bryant aveva infatti ribadito il suo amore per il Milan: “Se mi tagliassero il braccio sinistro uscirebbe sangue rossonero, dal destro invece il gialloviola dei Lakers”.

    Cresciuto in Italia, Kobe Bryant era stato anche in visita a Milanello qualche anno fa, posando con la maglia rossonera.