Il PSG sorride: Cavani e Mbappe stanno per rientrare

    E’ ancora una volta la grandissima favorita per la vittoria della Ligue 1, con possibilità di abdicare veramente basse. E’ anche una delle big in corsa per sollevare la Champions, nonostante anni e anni di delusioni europee. Attacco atomico a disposizione del PSG, che deve però fare i conti con diversi infortuni.

    Come noto è arrivato Icardi da Milano per rinforzare il reparto offensivo di Tuchel, ma l’argentino non è ancora al meglio e non potrà partire titolare nel match contro lo Straburgo. Ingresso a gara in corso per l’ex Inter, mentre Cavani e Mbappè stanno per tornare a disposizione del club.

    Il PSG ha comunicato a tifosi, e avversari, che il recupero dei due campioni in attacco sta procedendo bene: insieme a loro out anche Kehrer e Draxler, altri due elementi importanti che dovrebbero però rientrare più tardi rispetto ai compagni.

    Per Cavani rientro graduale in squadra durante questa settimana, con possibile utilizzo nel weekend del 21-22 settembre. Mbappe invece dovrebbe tornare in gruppo gradualmente la prossima settimana, per poi far il suo ritorno in campo tra fine settembre e inizio ottobre.

    Con Cavani, Neymar, Mbappe, Icardi e Di Maria a disposizione, sulla carta il PSG ha il miglior attacco al mondo. Basterà l’arrivo dell’argentino per modificare un passato ricco di delusioni nonostante i grandi nomi. Non resta che aspettare.