Napoli e Lazio ci provano: sfida all’Atlético Madrid per Luis Suarez

    17 goal in 29 partite non passano inosservati, anche se segnati in seconda serie, specialmente da un giocatore di 22 anni, con un nome piuttosto pesante: Luis Suarez, proprio come l’attaccante del Barcellona. Solo che in questo caso parliamo di un colombiano classe 1997 che gioca nella Real Saragozza.

    Secondo il ‘Mundo Deportivo’, l’attaccante di proprietà del Watford è entrato nei radar di club importanti, non soltanto in Spagna, dove lo cerca l’Atlético Madrid. Anche Napoli e Lazio si sarebbero interessate a lui dopo le grandi prestazioni. Diventerà cittadino spagnolo, quindi non sarà extra-comunitario.

    Luis Suarez gioca in Segunda Division, ma il suo cartellino appartiene al Watford dal 2017. Ha sempre giocato in prestito, tra Valladolid (solo a livello di seconda squadra), Gimnastic e quest’anno Real Saragozza, il suo miglior anno.

    I 17 goal in 29 partite hanno attirato l’attenzione di molti. È il secondo nella classifica marcatori del campionato, soltanto dietro a Christian Stuani del Girona.