Il racconto di Robinho: “Ibrahimovic sfidò Gattuso ad un incontro di ju jitsu”

    Ha vinto l’ultimo Scudetto pre-dominio della Juventus, Robinho. Faceva parte di quel Milan in cui Ibrahimovic danzava, forniva assist, segnava, era il più decisivo di tutti. Il brasiliano ha tanti aneddoti sull’ex compagno, tornato al Diavolo a inizio 2020. Tra cui, quello relativo a Gattuso.

    Robinho ha infatti raccontato a Marca che durante la sua era al Milan, Ibrahimovic era continuamente al centro della scena, intrattenitore che sapeva però superare tale ruolo in allenamento per essere devastante in campo. Insieme a loro in rossonero c’era anche Gattuso.

    E’ noto, Ibrahimovic ha una passione per le arti marziali:

    Ibrahimovic era così ed è così, Robinho non ha mai dimenticato cosa l’ex Juventus gli disse una volta approdato al MIlan:

    Il futuro di Ibrahimovic, dovuto all’età e alla pandemia di coronavirus, è ampiamente incerto. Solamente nei prossimi mesi l’attaccante svedese sotto contratto con il Milan fino a giugno evidenzierà quale sarà il futuro. Non resta che aspettare per capire se potrà essere protagonista al Milan ancora, in campo e in allenamento.