Bale e James Rodriguez all’Everton: Ancelotti vuole provarci

    Non c’è certo una data in cui si potrà ricominciare a giocare, ma le idee di calciomercato ci sono eccome. Anche perchè in questo periodo allenatori e dirigenze hanno tantissimo tempo per costruire le squadre del futuro, analizzando le possibilità e mettendo in atto le proprie idee.

    Chiedere a Carlo Ancelotti, tecnico di un Everton che prima della pandemia di coronavirus lottava per la Champions League. L’intenzione è ovviamente quella di proseguire su questa strada ed avere grandi obiettivi anche nella prossima stagione. Per farlo serviranno dei campioni come Gareth Bale e James Rodriguez.

    Sogna in grande l’Everton secondo Marca, deciso a puntare sui due giocatori del Real Madrid. Ancelotti ha allenato entrambi durante le sue stagioni ai Blancos e ha intenzione di puntare su di loro per il futuro. Oltre ai milioni utili a convincere il team spagnolo, anche il carisma del proprio tecnico.

    Bale e James Rodriguez sono stati al centro del calciomercato per molto tempo, ma alla fine sono rimasti di proprietà del Real Madrid, con il colombiano in prestito al Bayern Monaco solamente per un periodo limitato di tempo prima del ritorno alla base.

    Ancelotti è convinto di poter convincere entrambi: Bale ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid, mentre James Rodriguez ha in teoria ancora una stagione con l’Everton. Primo ostacolo, lo stipendio del gallese, ma il team di Liverpool sogna in grande, deciso a mettere mano al portafoglio.

    Per ora si tratta di un’idea importante, che si svilupperò a seconda di come la pandemia di coronavirus influirà nelle trattative e sopratutto nei conti delle società, viste i milioni di perdita con cui fare i conti nelle prossime settimane di stop.