Il Tottenham chiama la Juventus e insidia il Borussia: inserimento per Emre Can

    La chiusura della sessione invernale di calciomercato si avvicina a grandi passi ed uno dei grandi protagonisti delle ultime battute sarà certamente Emre Can.

    Il centrocampista tedesco è sempre più vicino a lasciare la Juventus e, come emerso nei giorni scorsi, il club in pole per piazzare quello che sarebbe un colpo importantissimo a gennaio è il Borussia Dortmund. I Gialloneri della Ruhr possono garantire ad un giocatore che con Sarri ha visto pochissimo campo, una maglia da titolare, la possibilità di disputare la Champions League e l’occasione di mettersi in mostra per Euro 2020, tutti fattori che sono risultati decisivi per strappare il primo ’sì’.

    Emre Can è infatti pronto a ripartire dalla Bundesliga, ma tra Juventus e Borussia va ancora trovata un’intesa, visto che i bianconeri non hanno intenzione di cedere al ribasso.

    Come riportato da Tuttosport, la speranza degli uomini mercato della Vecchia Signora, è quella che possa tornarsi a fare sotto un club di Premier League per scatenare una sorta di asta finale. Il Manchester United resta vigile, ma a muoversi concretamente potrebbe essere il Tottenham.

    Perso Eriksen e con Moussa Sissoko ai box per infortunio, gli Spurs cercano un rinforzo a centrocampo e Emre Can sarebbe, per caratteristiche, un elemento ideale da mettere a disposizione di Mourinho.

    Il Tottenham ha già fatto un sondaggio per avere il giocatore in prestito e nelle prossime ore è previsto un rilancio. Il Borussia Dortmund resta in vantaggio su tutti, ma non sono escluse sorprese dell’ultimissima ora.