Incontro tra Higuain ed il River Plate? Il padre Jorge smentisce tutto

    Vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane dell’interessamento da parte del River Plate per Gonzalo Higuain. Allo stesso Pipita non dispiacerebbe affatto chiudere la carriera in patria, con la maglia con cui tutto è cominciato.

    Ma stando a quanto riferisce Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ai microfoni di ‘TNT Sports’, questo trasferimento non verrà concretizzato adesso.

    Il padre del Pipita fa pensare quindi ad un possibile approdo a costo zero di Gonzalo Higuain al River Plate il prossimo anno, quando scadrà il suo contratto con la Juventus.

    Eppure stando a quanto riportato da ‘La Stampa’, ci sarebbe già stato un incontro tra Gonzalo Higuain ed i vertici del River Plate, ovvero con il presidente D’Onofrio ed il ds Francescoli.

    Si sarebbe parlato in linea generale soprattutto dello stipendio del calciatore della Juventus, al momento fuori portata per il River. Ma il Pipita ha assicurato che potrebbe anche tagliarsi cospicuamente l’ingaggio.

    Adesso resta solo da capire se la Juventus vorrà cederlo prima per concretizzare anche dal punto di vista economico o se lo porterà alla naturale scadenza contrattuale.