Incredibile in Inghilterra: rider a bordocampo per consegnare pizze ai tifosi

    Quello fra Leyton Orient Newport County poteva passare come un match qualsiasi della League Two inglese, invece quello che è accaduto all’intervallo della partita ha avuto davvero dell’incredibile.

    Il prato del ‘Matchroom Stadium’ è stato percorso a grande velocità da un motorino: si trattava di un rider di ‘Papa John’, una famosa catena di pizzerie statunitensi, che stava consegnando delle pizze ad alcuni tifosi. La visione di un rider che sfrecciava a bordocampo per consegnare delle pizze ha lasciato interdetti gli altri spettatori.

    Al termine della gara, vinta dai padroni dal Leyton Orient per 2-1, il direttore del marketing di ‘Papa John’ ha spiegato che la consegna faceva parte di un accordo di sponsorizzazione stipulato dal club con la catena di pizzerie: il Leyton ha, infatti, aderito alla campagna benefica ‘EnergyMind’ – dedicata al benessere mentale nel settore energetico – e in un settore dello stadio ha aperto un’area dedicata. Otto tifosi, membri dell’associazione, hanno potuto godere così della consegna di una pizza all’intervallo della partita.