Infortunio Sensi, nuovi esami per il giocatore dell’Inter: torna col Bologna

    Qualcuno si era illuso di vederlo addirittura a Reggio Emilia, in casa del Sassuolo, e poi in Champions League contro il Borussia Dortmund. E invece no: l’Inter, e pure tutti coloro che l’hanno acquistato al Fantacalcio, dovranno fare a meno di Stefano Sensi ancora per un po’.

    Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola stamattina, il centrocampista nerazzurro ha effettuato ulteriori esami nella giornata di ieri: le sue condizioni sono in miglioramento, ma Sensi salterà sia la sfida in programma domani contro il Parma che il turno infrasettimanale nel quale la formazione di Conte affronterà il Brescia al Rigamonti.

    L’appuntamento per rivedere Sensi almeno tra i convocati dell’Inter, invece, è fissato per sabato 2 novembre: in quell’occasione i nerazzurri andranno a Bologna per sfidare la banda Mihajlovic e l’ex Sassuolo dovrebbe almeno sedersi in panchina, pronto a fare ritorno in campo dopo quasi un mese.

    L’infortunio di Sensi è infatti datato 6 ottobre: il motorino umbro ha infatti rimediato un problema al muscolo psoas nel primo tempo del derby d’Italia perso a San Siro contro la Juventus, dovendo rinunciare alla convocazione in Nazionale e, poi, ai successivi impegni italiani ed europei dell’Inter.

    Contro il Parma, lo schieramento dell’Inter in mezzo al campo è praticamente scontato: detto che nemmeno Vecino dovrebbe essere del match, Conte si appresta a confermare il trio centrale Gagliardini-Brozovic-Barella, con Candreva sulla destra e uno tra Asamoah e Biraghi sulla fascia opposta.