Inter, Agoumé scalpita in panchina: contro la Fiorentina possibile esordio del classe 2002

    La sfida del ‘Franchi’ di questa sera vedrà la Fiorentina ospitare la prima in classifica. L’Inter di Antonio Conte, reduce da una settimana difficile dopo l’eliminazione in Champions League, arriva alla partita con solamente una riserva a centrocampo.

    Ma non si tratta di un calciatore qualunque. In panchina a Firenze, infatti, ci sarà Lucien Agoumé, uno dei talenti più attesi della Primavera nerazzurra: il centrocampista francese classe 2002 fino a questo momento ha totalizzato quattro presenze in Primavera e quattro in Youth League.

    Agoumé è stato un colpo di mercato di grande prospettiva dell’Inter: acquistato dal Socheaux la scorsa estate, strappandolo dalle grinfie di grandi club come Barcellona Manchester City. Le doti fisiche del ragazzo di origini camerunensi sono davvero impressionanti e dalla Francia il paragone con Paul Pogba non si è fatto attendere. L’Inter sa di avere fra le mani uno dei prospetti di maggiore interesse nel panorama europeo e questa sera potrebbe esserci il suo storico esordio.