Theo Hernandez ammonito e squalificato: salta Atalanta-Milan

    Una settimana prima di una sfida che potrebbe rappresentare moltissimo per le proprie ambizioni, il Milan riceve la prima brutta notizia: Theo Hernandez salterà la sfida contro l’Atalanta, in programma a Bergamo domenica alle 12.30.

    L’ex terzino del Real Madrid ha sgambettato Berardi in mezzo al campo alla mezz’ora del primo tempo. E l’arbitro dell’incontro, Gianluca Manganiello di Pinerolo, non lo ha perdonato: cartellino giallo, il quinto del suo campionato, e inevitabile squalifica per la gara contro l’Atalanta.

    Al posto di Hernandez si prepara dunque Ricardo Rodriguez, che ha iniziato la stagione con la maglia da titolare prima di venire scavalcato dallo spagnolo. Toccherà all’ex Wolfsburg presidiare la fascia sinistra della retroguardia del Milan.

    Quanto a Theo Hernandez, il suo pomeriggio complicato è proseguito con la rete annullatagli da Manganiello pochi minuti prima dell’intervallo: colpa di un fallo di mano di Kessié, che ha portato il direttore di gara a revocare, dopo aver visto il replay, la concessione della rete.