Inter, brutte notizie da Sensi: si allungano i tempi di recupero

    Prosegue lo stato di emergenza per il centrocampo dell’Inter che preoccupa Antonio Conte: Stefano Sensi si è sottoposto ad un controllo da uno specialista a Monaco di Baviera.

    Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, gli esami dello specialisti non sono stati portatori di buone nuove: si allungano infatti i tempi di recupero dell’azzurro e Conte, molto probabilmente, potrà avere a disposizione Sensi solamente dopo la sosta. Il centrocampista ex Sassuolo negli ultimi due mesi ha giocato solamente 20 minuti contro il Borussia Dortmund in Champions League.

    Oltre a Sensi, la mediana dell’Inter si vede privata anche di Barella che, dopo essere stato sottoposto con risultati positivi all’intervento in artroscopia al ginocchio, rientrerà dopo la sosta natalizia. In vista dell’anticipo di venerdì sera contro la Roma il rischio dei nerazzurri è di presentarsi con i centrocampisti contati: anche Gagliardini è uscito acciaccato dalla vittoria con la Spal, dopo aver subito un colpo al piede.

    Sensi si era infortunato nel big match di ‘San Siro’ del 6 ottobre scorso contro la Juventus. Fino a quel momento si era messo in luce come l’uomo più in forma della compagine nerazzurra, esibendosi in prestazioni di grande prestigio che gli erano valse anche la convocazione in Nazionale da parte del CT Mancini.