Inter, c’è il responso medico: Sensi torna nel 2020

    In casa Inter l’emergenza infortuni a centrocampo non accenna a placarsi, con una situazione di piena emergenza nel breve termine. Ma c’è di più. C’è, ad esempio, che Stefano Sensi tornerà n campo solamente dopo la sosta natalizia. Dunque, nel nuovo anno.

    A riferirlo è “Sky Sport”, che spiega come il consulto avuto in Germania, a Monaco di Baviera, porti a non anticipare nessun rientro. Insomma, Antonio Conte dovrà munirsi di una buona dose di pazienza. Uscito per infortunio il 6 ottobre nella sfida contro la Juventus, e rientrato solamente per 22′ con il Borussia Dortmund, il 24enne mediano umbro salterà anche tutto il mese di dicembre. Un’altra brutta notizia per il tecnico salentino, che dovrà fare a meno anche di Roberto Gagliardini in vista di Roma e Barcellona.

    Occhi puntati, ora, sul mercato. Con l’ad Beppe Marotta pronto a rinforzare l’organico, provando a sfruttare un’opportunità invernale. Alla Pinetina Arturo Vidal del Barcellona resta un obiettivo particolarmente gradito, senza escludere un possibile assalto a Rodrigo De Paul dell’Udinese.