Inter, Dimarco show in amichevole: tripletta contro il Fanfulla

    La pausa per le nazionali ha portato via da Appiano Gentile tanti giocatori ma, tra quelli rimasti a disposizione di Conte, ce n’è uno che oggi si è messo particolarmente in evidenza.

    Federico Dimarco, terzino rientrato in estate dal prestito al Parma e rimasto all’Inter, ha realizzato addirittura una tripletta nell’amichevole a ranghi misti giocata dai nerazzurri contro il Fanfulla. La gara è terminata sul risultato di 5-2 e le altre due reti sono state segnate da Mulattieri e Bonfanti.

    Il terzino ha sempre avuto il vizio del goal come sa bene proprio l’Inter, che l’anno scorso era stata punita da Dimarco nella sconfitta casalinga subita contro il Parma.

    In questa stagione però finora Dimarco non è mai stato utilizzato da Conte. Il tutto nonostante i problemi fisici accusati da Asamoah, out nelle ultime settimane per un fastidio al ginocchio.  Dimarco d’altronde nel ruolo all’Inter è solo la terza scelta dietro lo stesso Asamoah e Biraghi.

    Classe 1997, Dimarco a gennaio potrebbe quindi essere girato nuovamente in prestito dall’Inter sempre che nelle prossime settimane Conte non decida di concedergli una  chance.