Calciomercato Cagliari, Giulini svela il futuro di Nandez: “E’ destinato alla Premier”

    Tutti per Nainggolan, sopratutto dopo la maestosa prestazione contro la Fiorentina. Tutti per Olsen, Rog e Simeone, i giocatori arrivati a Cagliari in cerca di riscatto, fortunatamente per i tifosi rossoblù. Oltre tutti loro però, Nahitan Nandez sembra essere il giocatore più sorprendente in questa prima parte di stagione del team sardo.

    Arrivato dal Boca Juniors dopo un lungo inseguimento, Nandez si è rivelato essere un colpo da mille e una notte per il Cagliari, vista la sua grinta a centrocampo, ma anche la sua qualità e tecnica nel far ripartire l’azione e servire i compagni con assist al bacio dopo essere volato sulla fascia con numeri d’altra scuola.

    Ora Nandez è finito nel mirino delle grandi europee, con il Cagliari però per nulla intenzionato a lasciarlo partire nel 2020. Ovviamente tutto dipenderà dalla posizione finale di un club rossoblù che sogna e dalle offerte sul tavolo di Giulini, ma per ora quest’ultimo se lo tiene stretto.

    Per ora, certo, perchè Giulini è consapevole di non poterlo trattenere a lungo:

    In Serie A l’Inter sta monitorando il percorso di Nandez, decisa a puntare sul centrocampista uruguagio, magari lasciando in Sardegna proprio l’ex Nainggolan.

    I nerazzurri potrebbero spingere grazie a Godin, capitano dell’ex Boca in Nazionale, anche se il discorso sulla Premier fatto da Giulini presuppone un possibile e reale approdo in terra inglese piuttosto che un proseguo in Serie A con una maglia diversa da quella rossoblù. Questioni future, per ora c’è un sogno col Cagliari da agguantare.